giovedì 14 febbraio 2013

Cittadini tra i cittadini - Domenica 17 Febbraio 2013

Si rinnova l'appuntamento con la cittadinanza con un banchetto informativo domani Domenica 17 Febbraio a partire dalle 9:30 e per tutta la giornata, presso il Piazza Garibaldi a Porto Sant'Elpidio dove saranno presenti, in occasione delle imminenti elezioni politiche, alcuni candidati al Parlamento del MoVimento 5 Stelle Marche, Cittadini tra i cittadini dunque che risponderanno alle domande, ascolteranno i suggerimenti per il programma e saranno i nostri futuri portavoce all’interno delle istituzioni.



Dopo aver preso parte alle consultazioni amministrative, raggiungendo apprezzabili risultati, ci sentiamo pronti per entrare in Parlamento. Il cammino fin qui compiuto ha rappresentato uno stimolante periodo formativo facendo crescere la consapevolezza sui mezzi e le potenzialità del MoVimento. “
Continua la fitta serie di appuntamenti del Movimento 5 Stelle

La passione civica che ci muove è autentica, genuina, semplice e condivisibile e ci condurrà lontano nel percorso di rinnovamento del nostro Paese.



VENITE A TROVARCIII!!!!


Potrebbe interessarti:http://www.cesenatoday.it/politica/romagna-continua-fitta-serie-appuntamenti-movimento-5-stelle.html
Leggi le altre notizie su:http://www.cesenatoday.it/o seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/CesenaToday/146865878725646

Nessun commento: