sabato 29 marzo 2014

I giovedì del MoVimento

Buongiorno,
vogliamo fare un resoconto sull'incontro che ha avuto luogo presso la sala Croce Verde (cogliamo l'occasione per ringraziare quanti ci permettono di usufruire della struttura!!!) di Porto Sant'Elpidio giovedì scorso, tra tutti gli attivisti del MoVimento e i cittadini. Si è discusso, dibatutto e cercato di creare una nuova sinergia consapevole attraverso un informazione libera e sincera sui temi più cari aPorto Sant'Elpidio per costruire una visione d'insieme a lungo termine..

Per questo si è deciso di approfondire la prossima settimana, la nostra ricerca sulla EX F.I.M. cercando principalmente di fare chiarezza in merito.
Contestualmente discuteremo sui sette punti che il movimento nazionale portera' alle europee di Maggio, un momento decisivo per le sorti di tutti noi nel quale siamo chiamati a rispondere...
Ad introdurre la serata (giovedì 13/02/2014) pensavamo di proiettare un breve filmatoesplicativo che riassume il lavoro svolto a livello nazionale dai nostri senatori edeputati facendo così una ampia panoramica sulla realtà nella quale siamo immersi nel quotidiano, a volte troppo, tanto da non esserne coscienti fino in fondo..

Ovviamente queste sono delle linee guida totalmente open nelle quali potete fare proposte ed interagire come parte attiva.....Fate la vostra proposta!!!!


Gli attivisti stanno lavorando bene a livello locale e ricordo che abbiamo consiglieriall'opposizione che fanno valere la voce del popolo e sono a vostra completa disposizione per reperimento documenti o delucidazioni in merito al lavoro svolto nel Consiglio.

Continuiamo a sottolineare l'importanza della partecipazione... piu' ne siamo e piu' saremo incisivi... non si deve pensare di essere dei geni per scrivere una mozione o uninterpellanza..politici ci hanno sempre fatto credere che la politica fosse una cosa riservata a pochi con il chiaro intendo di allontanare sempre più la gente e fare solo i loro squallidi comodi.

Anche a Porto Sant'Elpidio si respira la stessa aria, frequentando il consiglio comunale ci siamo resi conto che i soggetti che lo compongono spesso assumono atteggiamenti scorretti, ormai per prassi, ma cio' avviene perchè la cittadinanza colpevolmente non è mai presente, il pubblico è sempre molto limitato...

Vi ricordiamo che è possibile seguire lo streamingtramite il sito del comune grazie al quale possiamo conoscere chi fa cosa e come e tenersi così informati sul lavoro che svolgono per nostro conto pagato da tutti cittadini..

Nessun commento: